top of page
  • Immagine del redattorePiero Grimaldi

USA2020. Un'elezione senza fine

L'inquilino ormai da 4 anni,1600di Pennsylvania Ave Washington DC, Donald Trump, dopo le accuse rivolte verso la famiglia (la figlia Ivanka, e la moglie Melania),in merito a un possibile utilizzo indebito di fondi destinati alla beneficenza, la procura di Washington, ha aperto un fascicolo sulla vicenda, per investigare sull'accaduto. Ieri sera, dopo esser stato smentito dalla procuratrice distrettuale dello Stato di New York Letitia James, per la protezione dei famigliari, e del suo entourage, in merito alla grazia presidenziale, che in una situazione diversa, avrebbe concesso una protezione, contro un possibile processo.

ll Tycoon, in risposta a tali accuse, ha postato un video della durata di 44minuti nel quale accusa il sistema di brogli denunciando una presunta macchinazione esterna contro di lui e che, se le elezioni sono state manipolate, Joe Biden non possa essere Presidente.

Da lì a poche ore, il ministro alla giustizia William Barr, ribadisce, ed esclude brogli tali da cambiare l'esito del voto.

Nel mentre Twitter, ha cancellato il post del Presidente, per le sue posizioni "controverse".

Come andranno a finire le presidenziali USA2020 ? Dicci la tua opinione nei commenti.


bottom of page